IE11 is no longer supported
We do not support Internet Explorer 11 and below. Please use a different web browser.
Roberts Space Industries ®

SkillMonkeys Brigade / SKM

  • PMC
  • Regular
  • Role play
  • Freelancing
    Freelancing
  • Bounty Hunting
    Bounty Hunting

Benvenuto nella SkillMonkeys Brigade!

Questo è il nostro canale discord, unisciti a noi!

(DISCORD)



History

Data Astrale 17M2: la SkillMonkeys Brigade viene fondata.

La sua missione? Esplorare il gioco in ogni suo aspetto: combattimento od esplorazione, commercio o contrabbando, nessuna frangia di questo gioco viene ignorata dalla SkillMonkeys Brigade. Pur mantenendo il focus sul combattimento (è una galassia pericolosa, in fondo) in ogni sua forma, gli SkillMonkeys organizzano serate di gioco dai contenuti e dalle finalità più disparate: qualsiasi competenza è più che benvenuta nella Brigata!

“Una molecola di idrogeno non è nulla, quadrilioni di quadrilioni di molecole di idrogeno sono la forza che fa ardere le stelle.”

Manifesto

Lo scopo del gruppo è quello di esplorare tutti gli aspetti del gioco, pur mantenendo un focus sul combat (sia aereo che terrestre).

Tutti i giocatori sono ben accetti, purchè rispettino il regolamento.

La org terrà una condotta filo UEE alla release del gioco o di un sistema di criminalità definito e costante. Fino ad allora, il gioco è libero per tutti e le serate organizzate potranno prevedere anche missioni illegali e commercio di sostanze proibite.

Potrà capitare che le serate organizzate vengano trasmesse in streaming. La partecipazione alle serate in streaming è assai apprezzata ma non obbligatoria.

L’obiettivo che ci prefiggiamo è quello di crescere come org multiruolo, mettendo insieme un gruppo di persone affiatato, agguerrito e in grado di affrontare qualsiasi sfida che il gioco possa offrire al meglio, pur mantendo un clima divertente e goliardico.

La org è aperta al gioco di ruolo anche se non è obbligatorio. La parte ruolistica verrà comunque incoraggiata tramite eventi dedicati.

Charter

Who’s asking?